Tamako Love Story – il romanzo a Giugno

di Silvia Letizia 1

Spread the love

Sabato di questa settimana, la Kyoto Animation ha cominciato a diffondere in streaming il primo spot promozionale, già trasmesso in televisione, del romanzo ispirato al lungometraggio Tamako Love Story. Il testo dello spot recita:

Tamako: La me stessa di oggi è la vera me stessa, non è così?

Midori: Quella che non è in grado di cambiare… sono io..

Choi: Io sono… l’alleata del principe.

Testo: La storia di tre ragazze all’ingresso dell’universo.

Il romanzo racconterà due storie originali concentrandosi sui sentimenti di Tamako e Midori oltre sulle emozioni di Choi, che è innamorata e sta ancora cercando una sposa per il principe nelle isole del sud. Alcuni elementi scritti nel romanzo non sono stati trasposti in animazione nel lungometraggio.

La storia di Tamako e Midori è ambientata durante il loro terzo anno di scuole superiori. Mentre tutti non sembrano pensare ad altro che alle loro future carriere lavorative o scolastiche, la testa di Tamako è piena di pensieri riguardanti i mochi. D’altra parte Mochizō ha deciso di andare all’università a Tokyo. Midori guarda i due, ma non può fare a meno di preoccuparsi per i suoi problemi personali.

Nella storia di Choi, la ragazzina continua a cercare una sposa per il principe, lavorando insieme a Dera, che nel frattempo è diventato grasso come una palla. I due stanno cercando di rintracciare un indovino che possa aiutarli a trovare la futura sposa del principe, ma non hanno fortuna finché, un giorno, trovano un certo documento mentre sono in una libreria per ricercare informazioni sull’indovino.

Il romanzo di Tamako Love Story dovrebbe uscire a Giugno di quest’anno. Yukiko Horiguchi disegnerà le illustrazioni del romanzo, Reiko Yoshida si occuperà della produzione e Mutsuki Ichinose scriverà la storia.

Il lungometraggio di Tamako Love Story, invece, uscirà nei cinema giapponesi il 26 Aprile.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. Bello, ho amato la stagione di Tamako Market.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>