Stanlio e Ollio: in arrivo nuova serie a fumetti, ma solo sul mercato Usa

di Gtuzzi Commenta

Stanlio e Ollio

Sono trascorsi già sessant’anni dal momento in cui la loro carriera professionistica a Hollywood è terminata. Eppure, l’editore American Mythology ha deciso di rispolverare un vecchio duo che ha fatto ridere generazioni e generazioni di persone. Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo facendo riferimento al mito di Stanlio e Ollio.

Stanlio e Ollio, un mito che finisce anche su un fumetto

Il famosissimo due comico è già stato protagonista dell’attenzione della stampa nel corso degli ultimi mesi, per via del lancio della pellicola diretta da Jon S. Baird, che uscirà nelle sale italiane il 20 giugno. Ebbene, la grande novità è che verrà realizzata una serie a fumetti che riguarderà proprio Stanlio e Ollio.

Verrà lanciato negli Stati Uniti da aprile

Una serie a fumetti che verrà lanciata sul mercato a stelle e strisce a partire dal prossimo mese di aprile. Chiaramente, una delle principali caratteristiche sarà rappresentata dalla presenza di storie tradizionali e storie mai viste né lette in precedenza, grazie ai disegni di Jorge Pacheco. Quest’ultimo ha voluto sottolineare in diverse interviste quanto si senta fortunato a poter collaborare in un progetto del genere, nella speranza che tutti i fan si possano godere le avventure di Stanlio e Ollio anche sulla carta stampata.