Spider Man Un Nuovo Universo, Panini Comics ha lanciato un volume speciale

di Gtuzzi 1

Spider Man Un nuovo universo

Dopo una grande attesa, finalmente tutte le librerie potranno accogliere Spider Man Un Nuovo Universo, ovvero lo storico fumetto che ha fatto da “musa ispiratrice” per il film di animazione che è stato lanciato in tutte le sale a Natale. La saga a fumetti è stata raccolta all’interno di un solo volume ed è una vera e propria chicca che gli appassionati dell’uomo ragno non dovrebbero proprio perdersi.

Spider Man Un Nuovo Univers, fumetto raccolto in un unico volume

La ben nota pellicola realizzata da Sony Pictures ha approfondito uno dei racconti più interessanti e diffuse, ma anche alternativi, che hanno riguardato l’Uomo Ragno. Proprio in relazione al lancio del film, Panini Comics ha deciso di raccogliere la sfida e comprendere all’interno di un unico volume tutta la storia che ha ispirato proprio il film.

Spider Verse

In origine, questo fumetto venne pubblicato tra il 2014 e il 2015 su Amazing Spider Man. La storia è stata scritta da parte di Dan Slott, mentre le illustrazioni sono state curate da parte di Giuseppe Camuncoli e Olivier Coipel. Questo volume si intitola Spider Verse e ribalta un po’ il concetto dell’usuale Ragnoverso. In poche parole, quest’ultimo è diventato una sorta di ragnatela a più dimensioni in grado di unire i vari personaggi del mondo Marvel che possono contare sui medesimi poteri del ben noto Peter Parker.

  • Karon MKN

    É incredibile che la Sony con Spider-Man – Un Nuovo Universo sia riuscita dove la saga Spider-Verse di Dan Slott aveva fallito. Non so se Panini fa bene a raccogliere in un volume quella saga! :/ Se pur con un inizio e qualche momento appena sufficiente, non regge un volume tutto per sé a mio modesto parere.