Soul Eater Not!, una nuova serie manga per Atsushi Ohkubo

di Anna Recchia 3

A partire dal numero di febbraio della rivista Monthly Shonen Gangan, in edicola dal 12 gennaio 2011, Atsushi Ohkubo lancerà una nuova serie manga intitolata Soul Eater Not! che affiancherà la serie principale di Soul Eater.
Queste le indiscrezioni trapelate prima dell’uscita, sabato prossimo, del numero di gennaio del Monthly Shonen Gangan, rivista mensile della casa editrice Square Enix.
Soul Eater è stato pubblicato per la prima volta dalla Square Enix nel 2003 con tre one-shot. La serializzazione sul Monthly Shonen Gangan è poi iniziata nel maggio 2004.
Attualmente il manga è arrivato al capitolo 80, e ne sono stati pubblicati 18 tankobon. In Italia viene pubblicato da Panini Comics dal 14 maggio 2009.
Non ci resta che attendere il numero in uscita a gennaio per conoscere nel dettaglio le caratteristiche di questa nuova serie manga.

[Fonte | animenewsnetwork]

[Immagine | Square Enix]

Commenti (3)

  1. Se fatta bene come l’orignale, ben venga questo spin off

  2. Ehhhhh… Cosa? (alla Beavis & Butthead)

    Passi per To aru no index, ma qui non ho capito perch fare una serie aggiuntiva. Non che possa essere una cattiva idea, ma non ne vedo il bisogno.
    Forse serve a dare pi spazio all’altro gruppetto affiancato al top trio (anche se sembrava comunque che gli altri personaggi di spazio ne avessero a sufficienza). Ma di cosa dovrebbe parlare poi? Si sa?

    1. In realt non si sa molto perch la rivista su cui sar fatto l’annuncio in realt non ancora uscita nelle edicole. Vi aggiorneremo di sicuro se ci saranno ulteriori informazioni prima dell’inizio effettivo della serie sul numero di febbraio in uscita il 12 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>