
Titolo: Din don dan, una gita scolastica al cimitero
Riassunto. Ecco la prima vera puntata di Soul Eater! Questo episodio si apre con una fantastica scenetta tra Soul Eater e Brea, sdraiata sopra di lui sul letto…
I nostri maestri d’arme si vedono assegnata una missione di assistenza, ovvero una missione data solo “agli stupidi” (i nostri eroi sono considerati tali, dato che il numero di anime attualmente raccolte è zero).
La missione consiste nel sconfiggere e catturare Sid-sensei, ovvero il loro maestro, che è stato trasformato in zombie ed ora può rappresentare una seria minaccia. Così Soul Eater, Tsubaki, Black Star e Maka si dirigono al cimitero per cercare il loro maestro. Ad un tratto Sid sbuca da sotto il terreno, iniziando così lo scontro.
Dopo alcuni momenti di difficoltà, i nostri maestri d’arme mostrano le loro qualità: Black Star ci mostra inizialmente una tecnica da assassino, che colpisce Sid-sensei in un punto vitale, successivamente la Trap Star, con cui immobilizzerà il maestro. Soul Eater e Maka invece ci mostrano un enorme potere scaturito dall’unione delle due anime, tuttavia è un potere difficile da controllare e risulterà pericoloso addirittura per Black Star che dovrà schivare un colpo infertogli dalla coppia.
In questo episodio sembra che la coppia Black Star – Tsubaki sia migliore, mostrandoci tecniche e determinazione che mancano invece a Soul Eater e Maka.
L’episodio si conclude con una rivelazione: il nemico che ha trasformato il maestro Sid in zombie non è altro che Franken Stein ovvero il primo compagno dell’arma migliore in circolazione…
Download. Raw Soul Eater 04
(Per vedere l’episodio con i subs utilizzate VLC e date lo stesso nome tra subs ed AVI)
Immagini.



