Soredemo Sekai wa Utsukushii, nuovi membri del cast

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana sono stati annunciati i nomi di nuovi doppiatori che si uniranno al cast dell’adattamento animato del manga Soredemo Sekai wa Utsukushii (Anche così il mondo è meraviglioso) di Dai Shiina. Il primo episodio della serie animata andrà in onda il 6 Aprile di quest’anno per l’emittente televisiva NTV.

soredemo1

Keiko Han presterà la propria voce a  Sheila, madre di Livi e concubina del Re del Regno del Sole. Takahiro Sakurai presterà la propria voce a Baldo, zio di Livi e menestrello.

Shuuichi Ikeda presterà la propria voce a Vōdan, consigliere reale, Issei Futamata presterà la propria voce a Catesby, consigliere reale, e Kousei Tomita presterà la propria voce a Ratcliff, consigliere reale. Chisa Yokoyama sarà la voce narrante della storia.

Joanna Koike (KenIchi the Mightiest Disciple) interpreterà la canzone che farà da sigla d’apertura alla serie animata, e che si intitola Beautiful World. Rena Maeda (Nike) interpreterà invece la canzone Amefurashi no Uta ~Beautiful Rain~ e la sigla di chiusura, intitolata Promise.

soredemo2

Soredemo Sekai wa Utsukushii ha per protagonista Nike (Rena Maeda), la determinata principessa del Ducato di Rain dotata di un misterioso potere: può controllare la pioggia. Dopo essere stata sconfitta alla morra cinese da sua sorella, Nike si trova costretta a sposare contro la sua volontà il re del Paese del Sole, Livius I (Nobunaga Shimazaki). Livius, amichevolmente detto Livi, ha conquistato il mondo intero in tre anni ed è conosciuto per essere un re spaventoso e sanguinario. Nonostante questo, quando Nike lo incontra per la prima volta, si rende conto con sua grande sorpresa che Livi è soltanto un ragazzo, ed è persino più giovane di lei. Livius le ordina improvvisamente di far piovere e quando Nike rifiuta di assecondare la volontà del re viene rinchiusa in prigione. La storia segue la vicenda di Nike e Livi, il loro essere una coppia solo nominalmente all’inizio, e il modo in cui cominceranno a stabilire un legame sentimentale ed emotivo l’una con l’altro.

soredemo3

Hajime Kamegaki (Air Gear, Fushigi Yugi) è il regista dell’anime presso lo Studio Pierrot, e Ichiro Uno (Polar Bear’s Café) ha disegnato il character design dei personaggi.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]