SoniAni -Super Sonico the Animation-, l’anime della mascotte della Nitroplus

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Venerdì della scorsa settimana la Pony Canyon ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale dell’adattamento animato della mascotte ufficiale della Nitroplus. Il primo episodio dell’anime, intitolato SoniAni -Super Sonico the Animation-, andrà in onda a Gennaio dell’anno prossimo, e il video promozionale ne presenta già la sigla d’apertura intitolata Beat Goes On! e interpretata dall’eroina della serie.

Nel video, Super Sonico viene svegliata da una moltitudine di micetti e, dopo aver cominciato a fare colazione piuttosto lentamente, si accorge di essere in ritardo per andare a lavoro e corre fuori casa.

Super Sonico, la ragazza mascotte dell’evento Nitro Super Sonic tenuto dalla Nitroplus, è indicata come l’interprete di se stessa nella serie animata, oltre che voce della sigla di apertura che rappresenterà anche il debutto discografico della stessa Super Sonico. Mai Goto, Mami Ozaki, e Ryota Takeuchi saranno gli interpreti degli altri personaggi principali nei panni della leader e bassista Misuzu Fuji, la batterista Fūri Watanuki, e il manager Kitamura.

Kenichi Kawamura sarà il regista dell’anime presso lo studio d’animazione WHITE FOX (Steins;Gate, Katanagatari, The Devil is a Part-Timer!). Yousuke Kuroda sta scrivendo la sceneggiatura, mentre Masafumi Tamura ha curato il character design.

Nella storia Super Sonico è già una modella per servizi fotografici, il personaggio di un videogioco e una musicista, anche se frequenta ancora il college. È anche parte di una girl band di nome Daiichi Uchū Sokudo e ricopre il ruolo di chitarrista e voce.

Il personaggio di Super Sonico ha già una serie di giochi a lei dedicati e persino una statua gigante in scala 1:2. Super Sonico è anche presente nel videogioco della Namco Bandai Games Super Heroine Chronicle, per PlayStation 3 e PS Vita e in un video promozionale per il gioco della THQ Saints Row: The Third.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>