Slayers Smash

di Redazione 3

Il 19 luglio prossimo venturo vedranno la luce in Giappone i nuovi capitoli della serie Slayers Special, raccolti sotto il nome di Slayers Smash. In concomitanza col nuovo volume che raccoglierà gli episodi dal 31 al 33, saranno ripubblicati anche i volumi 7, 8 e 9 della serie regolare (15 volumi) con nuove copertine. La serie proseguirà sul solito filone narrativo delle novels Slayers Special, trattando delle avventure di Rina prima che incontrasse Gourry, con l’immancabile Naga al suo seguito. In Italia sono usciti ad oggi tutti e 30 i capitoli, raccolti in 8 volumi chiamati Le Nuove Avventure di Slayers e i due volumi dedicati a Slayers Premium, che fa ufficialmente parte della serie narrativa.

Il prezzo dei volumi in Giappone si aggirerà attorno ai 588 ¥ e al momento ne sono state rilasciate solo alcune immagini preliminari. I capitoli si intitoleranno Attraverso la prova del leone, La corsa delle capre, Il bosco accecante. Sembra che della serie tornerà ad occuparsi anche una volta Tommy Otsuka, che ricordiamo ha lavorato anche a Slayers and The Knight of Aqualord (KoA), mai edito in Italia, benché la PaniniComics avesse in progetto di farlo.

Immagini

Commenti (3)

  1. Quindi verremo nuovamente allietati dalla visione delle tette di Naga, fantastico 😆

  2. E non dimentichiamo la sua favolosa risata :getlost:

    😆

  3. Quella risata isterica indimenticabile! :wub:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>