Silver Spoon, il primo trailer promozionale

di Silvia Letizia 1

Venerdì della scorsa settimana, a una settimana dalla messa in onda televisiva del primo episodio dell’adattamento animato di Silver Spoon, manga di Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist), il sito web ufficiale dell’anime ha messo on-line il primo trailer promozionale della serie. Il trailer presenta la canzone Kiss you di miwa che farà da sigla di apertura all’anime.

Oltre alla sigla, il trailer presenta anche i nomi dei doppiatori che interpreteranno i personaggi principali della serie. Ryohei Kimura (Neo Angelique Abyss, Valvrave the Liberator) nei panni del protagonist, Yūgo Hachiken, esprime la sua confusione dopo essere stato ammesso alla scuola di agraria. Lì, ha incontrato diverse persone che la frequentano perché sperano di realizzare i propri sogni. Gli altri doppiatori sono Marie Miyake nei panni di Aki Mikage, Nobunaga Shimazaki in quelli di Shinnosuke Aikawa, Tooru Sakurai in quelli di Ichirō Komaba, Ayahi Takagaki in quelli di Tamako Inada e Masayuki Shouji in quelli di Keiji Tokiwa.

Tomohiko Ito (Occult Academy, Sword Art Online) è il regista della serie con la collaborazione di Kotomi Deai come assistente alla regia presso lo studio A-1 Pictures. Taku Kishimoto (Bunny Drop) ha scritto la sceneggiatura tratta dal manga originale mentre Jun Nakai (I film di Mardock Scramble, The Sacred Blacksmith) ha lavorato come character designer e capo dei processi di animazione. Shusei Murai (Allison & Lillia, Aiura) ha composto la colonna sonora.

La storia ha per protagonista Yūgo Hachiken, un ragazzo che si iscrive a una scuola di agricoltura perché pensa di poter ottenere dei risultati brillanti senza dover impegnarsi troppo e scopre che le cose non stanno proprio come pensava.

Il primo episodio della serie animata di Silver Spoon andrà in onda in Giappone l’11 Luglio di quest’anno nel blocco di programmazione televisiva Noitamina della Fuji TV. La serie durerà circa sei mesi.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. XD va a zappare la terra senza sapere che faticoso XD
    in che mondo viveva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>