Shitsuren Chocolatier diventa una serie dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana l’emittente televisiva Fuji TV ha rivelato che il cantante, attore, presentatore e idol Jun Matsumoto, membro del popolare gruppo j-pop Arashi, e già interprete di numerosi drama come Hana Yori Dango, Sei il mio cucciolo, Gokusen, Bambino e molti altri, sarà il protagonista dell’adattamento televisivo del manga Shitsuren Chocolatier, conosciuto anche col titolo internazionale di Un chocolatier de l’amour perdu di Setona Mizushiro. Il primo episodio dell’adattamento dal vivo andrà in onda per Fuji TV a Gennaio del 2014 ogni lunedì alle nove di sera.

La storia ha per protagonista Sōta Koyurugi, interpretato da Jun Matsumoto, un giovane uomo che adora fare dolci e frequenta una scuola per diventare pasticciere. Quella stessa scuola è frequentata dalla sua senpai Saeko, che Sōta conosce dai tempi delle scuole superiori e della quale è innamorato. Tuttavia, tempo prima lei ha rifiutato di uscire con lui per il giorno di San Valentino, e adesso Sōta è disposto a tutto per creare il cioccolato perfetto da offrirle in dono.

Naoko Adachi (Oh, My Dad, Rich Man, Poor Woman) sta scrivendo la sceneggiatura della serie e Hiroki Wakamatsu (Nodame Cantabile, Densha Otoko) insieme a Ichiryu Obara (Kagi no Kakatta Heya) sta producendo il drama. Hiroaki Matsuyama (Liar Game: Reborn, Liar Game: The Final Stage) sarà il regista della serie.

Setona Mizushiro ha cominciato a pubblicare il manga di Shitsuren Chocolatier sulla rivista Rinka, uno spinoff di Monthly Flowers, nel 2008, per poi trasferirla sulla pagine della stessa Monthly Flowers. La casa editrice Shogakukan ha pubblicato il settimo volumetto della serie a Settembre e la pubblicazione del manga riprenderà sul numero di Gennaio di Monthly Flowers in vendita il 28 Novembre. Il manga ha vinto un premio come Miglior Shojo Manga in occasione dei 36esimi Kodansha Manga Awards nel 2012.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>