L’anime di Sailor Moon a Luglio?

di Regola 2

Spread the love

 

L’anime di Sailor Moon che doveva celebrare il ventennale della serie nel 2012, è stato annunciato per questo Luglio, dopo essere stato rimandato più volte negli ultimi mesi. Le nuove avventure delle guerriere Sailor dovevano inizialmente tenerci compagnia la scorsa estate, e fino a qualche giorno fa molti speravano (come il sottoscritto) che fossero tra le serie invernali… ma finalmente, dopo continui rimand,i questa data definitiva sembra essere davvero ufficiale. Perchè di nuove avventure si trattano, non di un ri-adattamento della nota serie degli anni ’90, come afferma il produttore Atsushi Umezawa: è loro precisa intenzione presentare un adattamento più fedele del manga di Naoko Takeuchi presentando al pubblico una Bishoujo Senshi Sailor Moon completamente inedita. L’anime prodotto dalla Toei Animation verrà trasmesso in mondovisione su Niconico.

Lo staff che si occuperà di questo adattamento è quasi completo, restano da scoprire solo le voci che verranno associate ai vari personaggi. Alla regia c’è Munehisa Saki (One Piece, Suite Precure), che trall’altro ha affermato di essere stato assunto nella Toei l’anno in cui iniziarono i lavori per il primo anime di Sailor Moon. La sceneggiatura sarà curata da Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Smile Precure!) e il gruppo di idol Momoiro Clover Z interpreterà le varie sigle di apertura e chiusura.

[Fonti\ANN]

Commenti (2)

  1. seeee, di questo passo faranno un ulteriore posticipo

  2. come SAINT SEYA OMEGA??? SCAPPATE prima che arrivino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>