
Gente, non scaldatevi troppo, l’attesa sarà ancora lunga. Per ora si sta preparando solo il trailer, e non è neanche detto che il live action alla fine si faccia. L’unico indizio che si ha per ora è una frase di john Sirabella, il CEO della Media Blasters, che ha parlato di un trailer in via di assemblaggio. Ora, se si sta già preparando il trailer, direte voi, vuol dire che le riprese sono già finite e che si sta preparando l’uscita sulle tv e tutto l’armamentario della pubblicità. Sinceramente a questo riguardo non so che dirvi, in effetti secondo un ragionamento logico è così che dovrebbe essere, ma non c’è ancora nulla di certo.
Di certo c’è solo che è dal 2007 che non si sentiva parlare molto di Bible Black. La serie in realtà nasce come videogame horror per adulti, ma diciamo che aveva abbstanza “costole” da cui far nascere progetti paralleli. La prima serie anime, dal semplice titolo di Bible Black, è stata creata ricalcando il videogioco dal 2001 al 2003, e svariate altre si sono susseguite dopo quella data. Nel 2002 è stata realizzata la serie prequel Bible Black origins, dopodichè è stata la volta di Bible Black: new testament nel 2004-2005 e di Bible Black Only, realizzata nel 2006-2007, che è una side story dell’anime “normale”
Insomma, pare però che il filone bible black non sia stato scavato abbastanza, e chissà se questo progetto del live action andrà in porto, chissà se è già stato realizzato, se il trailer è parte di un episodio pilota che deve testare i gusti del pubblico… Insomma, sul live action sappiamo ancora poco, quello che è certo è che se vogliamo saperne di più su bible black, beh, ci sono parecchi anime da guardare, e soprattutto, ci sono le schede della fumettopedia da creare! dateci dentro gente! Ovviamente chi conosce l’anime o è più informato su questo per ora fantomatico live action è caldamente invitato a condividere con noi la sua sapienza 😀 Stay tuned on Komixjam!
[fonte: animenewsnetwork]