Pigeon-Man: un mistero targato Cyrano Comics

di Manuel 2

Solitamente questo blog tratta di argomenti molto mirati: fumetti, manga, anime e comics.

Qualche volta strizziamo l’occhio anche al mondo del cinema ma oggi, qui parliamo di realtà. Una di quelle a cui difficilmente si può credere.

Chi è di Verona forse lo ha già visto per la città, a piedi o sui tetti che sorveglia dall’alto come un novello Batman.

Chi non è della città scaligera invece non sa di cosa parliamo, ed ecco che interviene qui un video di Youtube, registrato da alcuni nostri conoscenti per cercare di fare chiarezza sul mistero che avvolge questa enigmatica figura.

[youtube 8GdpoyugI-Y]

Dalle poche notizie trapelate e dai pochi che lo hanno colto sul fatto, il tizio in questione era preda di un’euforia alla Kick-Ass (chi ha letto o visto il film saprà di cosa parlo): tuta grigia, becco e ali da piccione ed un sofisticato quanto assurdo congegno che sparava guano e scagazzava in ogni dove.

Che ci crediate o meno, maggiori informazioni su questo tizio e sulle sue “plausibili” avventure si possono trovare nel link qua sotto, inutile dire che terremo informati gli interessati anche noi.

E’ probabile che il piccione umano si faccia vedere molto presto, forse in occasione di una manifestazione in cui potrebbe sembrare anche comune vederlo in giro, qualcosa come il Lucca Comics 2012.

Inoltre, non ditelo troppo in giro ma forse Pigeon-Man e il Manga Project sono collegati: forse qualche vincitore di questo nostro contest sa qualcosa di più sul suo conto, forse qualcunA come Yachiru.

Ma è tutto da vedere…alla prossima!

[LINK | Cyrano Comics’s Pigeon-Man]

Commenti (2)

  1. Oh my god.

    un supereroe scagazzante…

    riuscira ad uccidere il pulcino pio? con la mucca mu?

    1. la mucca mo, il toro mu :tongue: e a uccidere il pulcino pio il trattore brum!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>