
Ciao ragazzi, volevo fare un appello a tutti i fan che sono in Sardegna. Sabato 26 Luglio (Domani), dalle ore 21.00. presso lo Zen (un chiosco bar nel lungomare in stile nipponico), Lungomare Poetto 6° Fermata vi sarà il Beach Cosplay Party!
La particolarità di questa gara di Cosplay sarà proprio la novità di assistere alla sfilata, con i piedi nella sabbia e magari gustando un buon gelato!
I premi saranno gadget, dvd, fumetti, videogiochi ecc ecc… Ma il primo premio sarà costituito da 2 Biglietti aerei di andata e ritorno per recarsi al Romics 2008 (ROMA), evento che ospita le selezioni nazionali per il World Cosplay Summit.
