Ore no Nōnai Sentakushi ga, Gakuen Love Come o Zenryoku de Jama Shiteiru

di Silvia Letizia Commenta

Il canale Kadokawa Anime ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer promozionale dell’adattamento animato della serie di light novel di Takeru Kasukabe intitolata Ore no Nōnai Sentakushi ga, Gakuen Love Come o Zenryoku de Jama Shiteiru, il video presenta anche la sigla di apertura dell’anime intitolata S • M • L ☆ e interpretata dal gruppo di idol Afilia Saga. Nel corso di questo mese, inoltre, il sito web ufficiale della serie ha aggiornato le schede dei personaggi principali.

Il doppiatore Toshiyuki Toyonaga (Durarara!!, You and Me.) interpreterà Kanade Amakusa, uno studente del secondo anno presso la Seikō Academy. È stato maledetto da una maledizione chiamata “maledizione della scelta multipla assoluta”. Nonostante sia molto affascinante, a causa delle sue azioni e della sua personalità è uno dei cinque “No grazie” della sua scuola.

Kaori Sadohara (Nichijou – My Ordinary Life, Date A Live) interpreterà Chocolat, una autoproclamatasi messaggera di Dio che si avvicina a Kanade cercando di guarirlo dalla sua maledizione. Tuttavia, in seguito a un certo incidente finisce col perdere la memoria e a non essere di alcun aiuto. Mangia moltissimo, è carina come un cucciolo ed è molto affezionata a Kanade.

Yui Kondou (Level E, The [email protected] Million Live) interpreterà Furano Yukihira, una compagna di classe di Kanade affltitta a sua volta dalla stessa maledizione. È una bellezza glaciale con una lingua affilata e non si lascia mai andare alle proprie emozione. Inoltre, non ha la capacità di dire onestamente quello che le piace, ma ha un lato nascosto che non vuole che nessun altro conosca. Si preoccupa per la sua taglia di seno che è molto piccola.

Ayumi Tsuji (Chaos;HEAd, Best Student Council) interpreterà Ōka Yūōji, la figlia del presidente di una grande compagnia e compagna di classe di Kanade. È una ragazzina viziata e nessuno sa cosa aspettarsi da lei. Anche lei vittima della maledizione, sembra non curarsene affatto.

Altri membri del cast di doppiatori della serie includono Misato nei panni di Konagi Yawakaze, Naomi Ōzora in quelli di Yuragi Hakoniwa, Hiromi Igarashi in quelli di Seira Kokubyakuin, Rei Matsuzaki in quelli di Ayame Reikadō, Akiko Yajima in quelli di Utage Douraku e Jouji Nakata in quelli del narratore.

Takayuki Inagaki sarà il regista dell’anime presso lo studio d’animazione Diomedea e lavorerà su sceneggiatura scritta da Hiroko Kanasugi. Il capo dei processi d’animazione Hiroyuki Saida è anche il character designer della serie.

La storia ha per protagonista Kanade Amakusa, un ragazzo maledetto da uno strano potere, quello della “scelta multipla” – un quiz a scelte multipla appare nella sua mente e qualunque scelta Kanade compia finisce col diventare realtà. Per esempio, una volta si è trovato a dover scegliere se andare a scuola svestito dalla vita in su o dalla vita in giù. Una volta a scuola, ha dovuto scegliere tra 1) Una bella ragazza cade di fronte a te, e 2) Cadi dal tetto vestito con abiti da donna. Dopo che Kanade ha scelto l’opzione numero 1, una ragazza bionda di nome Chocolat è caduta proprio di fronte a lui.

Il primo episodio della serie andrà in onda a Ottobre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>