One Piece Premier Summer presso l’Universal Studios Japan

di Silvia Letizia 1

Il parco di divertimenti Universal Studios Japan ha fatto costruire due monumenti dedicati a due personaggi del famosissimo manga di Eiichiro Oda One Piece. I monumenti ritraggono due personaggi che possono essere considerati dei veri e propri eroi del manga e dell’anime, per quanto riguarda la battaglia di Marineford. Accanto ai monumenti è anche possibile ascoltare alcune frasi famose pronunciate dai due eroi in questione.

Tra le varie attrattive presenti all’interno del parco è presente anche il Ristorante Pirata di Sanji, un ristorante a tema dove è possibile mangiare del cibo basato sui personaggi della ciurma. Tra questi, del pane dedicato a Cappello di Paglia, una zuppa i cui ingredienti ricordano per forma le sopracciglia di Sanji e un dessert intitolato a Nami.

Tanto i due monumenti quanto il ristorante fanno parte dell’evento One Piece Premier Summer che si terrà presso l’Universal Studios Japan fino al 4 Settembre. Nel corso dell’evento sarà possibile assistere alle performance musicali del personaggio di One Piece Brook, acquistare alcuni oggetti promozionali e partecipare a un Adventure Rally. Inoltre sarà offerta ai visitatori la possibilità di essere ritratti in una foto ricordo in compagnia della Ciurma di Cappello di Paglia.

È possibile visualizzare sul sito di Gigazine alcune foto del parco, tra le quali anche quelle dei monumenti dedicati ai due eroi. Tuttavia, è possibile che le foto contengono degli spoiler per quanto riguarda l’arco narrativo del manga e dell’anime incentrato su quegli eventi.

Altre fotografie più innocue riguardano il Ristorante Pirata di Sanji e l’evento stamp rally, oltre al Teriyaki D. Dog e altri cibi legati all’universo di One Piece. Alcuni oggetti sono disponibili in esclusiva solo nei negozi del parco, e questi includono un peluche del cappello di Chopper e un asciugamano, sempre dedicato a Chopper, e dotato di cappuccio.

[Fonte | ANN]
[Fonte | Wikipedia]

Commenti (1)

  1. DESTINO CRUDELE PORTAMI L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>