One Piece Film Z: Blu-ray e DVD in edizione limitata

di Silvia Letizia 1

Domenica della scorsa settimana, nel corso della messa in onda televisiva del 600esimo episodio della serie animata di One Piece, è stato trasmesso un video promozionale per promuovere l’uscita dell’edizione in DVD e Blu-ray del lungometraggio d’animazione One Piece Film Z.

Il DVD e il Blu-ray usciranno il 28 Giugno di quest’anno in una doppia edizione. L’edizione regolare in entrambi i formati includerà una raccolta dei vari trailer del film stesso, e le prime copie vendute vedranno in allegato in omaggio uno di nove adesivi olografici rappresentanti Cappello di Paglia. L’edizione limitata, invece, uscirà con in allegato il Battle Smasher di Z come portachiavi, l’intero set dei nove adesivi olografici di Cappello di Paglia, e una serie di opuscoli, riviste e altro materiale stampato non destinato alla vendita.

Inoltre, il DVD bonus dell’edizione limitata includerà dei contenuti speciali tra i quali il prologo speciale del lungometraggio intitolato One Piece: Glorious Island, un video sul evento di Odaiba, e alcune interviste inedite.

Lo stesso Eiichiro Oda, autore del manga originale di One Piece, è stato il produttore esecutivo di questo lungometraggio d’animazione che, fino a questo momento, ha venduto ben 5,65 milioni di biglietti. La storia comincia col furto della famigerata pietra Dyna, arma segreta della Marina paragonabile alle armi ancestrali. Il presunto responsabile del furto è l’ex ammiraglio Z, il cui cammino si incrocia con quello della ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece Film Z è il l dodicesimo lungometraggio d’animazione ispirato alla serie manga ed anime di One Piece, ed è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 dicembre del 2012. Il film ha visto la partecipazione della cantautrice canadese Avril Lavigne, molto amata in Giappone, che ha contribuito al lungometraggio con due delle sue canzoni: Bad Reputation e How You Remind Me.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. in Italia non uscir mai presumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>