One Piece 672

di Caesar VII 1

Titolo: Prospettive difficili – Una trappola che attende nel Nuovo Mondo

Riassunto: la partenza della ciurma dall’isola degli uomini pesce è ormai prossima. Gli ultimi affari sono stati sistemati, Rufy ha dichiarato guerra ad un imperatore, Jinbe pensa di troncare ogni legame con Big Mom per poter seguire la sua strada, Tamago e Pekoms, dopo aver sconfitto facilmente la Supernova Caribo, si affrettano a tornare dalla loro capitana portando, a loro insaputa, uno scrigno  pronto ad esplodere non appena verrà aperto e Nami punisce Rufy per aver dilapidato tutto il tesoro reale che avevano appena guadagnato   …

Intanto le cosa iniziano a movimentarsi nel Nuovo Mondo. I pirati umani che erano stati resi schiavi da Hody Jones e poi liberati da Rufy e compagni, ora riemergono nelle acque tempestose del Nuove Mondo, accolti nientemeno che dal famoso Cacciatore Bianco, il Vice Ammiraglio Smoker. Quest’ultimo sembra già sapere che Rufy si trova nell’isola degli Uomini pesce e non aspetta altro che metta piede nel Nuovo Mondo per affrontarlo …

Commento: puntata in linea con le precedenti. Scorrevole e tecnicamente ineccepibile. Buone le animazioni per lo scontro Pekoms/Caribo e buona anche la parte di Smoker. La prossima sarà l’ultima puntata di questa lunga saga dell’isola degli uomini pesce. Le puntate dopo però saranno filler, puntate promozionali per promuovere il dodicesimo film di One Piece in uscita nella sale giapponesi per fine Dicembre. Ne parleremo meglio la prossima volta!

Commenti (1)

  1. A parte quella str***a ingrata di Nami (andasse a prenderli lei i tesori e a contrattare con altri pirati la prossima volta 👿 ), la puntata stata scorrevole e finalmente la saga st per concludersi dopo mesi (anche se si dovr aspettare per Punk Hazard).

    P.S. Big Mom ha avuto proprio una brutta ondata di sfortuna comunque. :ermm:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>