One Piece 577

di Caesar VII Commenta

Titolo: Saga dell’ambizione di Z – Una disperata strategia per la grande fuga!

Riassunto: gli scontri a bordo delle corazzate della Marina iniziano a farsi seri.  Rufy combatte contro Shuzu, uno dei comandanti della Neo-Marina, organizzazione misteriosa che si occupa di epurare il nuovo Mondo dalla piaga delle pirateria e della Marina corrotta. Shuzu, grazie al suo potente tekkai, resiste bene ai colpi di Rufy che è costretto a servirsi di colpi rivestiti di haki per spezzare la sua difesa.

Zoro combatte invece contro il Vice Ammiraglio Momonga; si tratta di uno scontro tra due abili spadaccini.

Questi scontri vengono interrotti però da una strana corrente ascensionale che i Mugiwara sfruttano per mettersi in salvo. Shuzu però non demorde; dopo aver affondato ciò che rimaneva della flotta di Momonga, ora si dirige verso i Mugiwara, immolando i suoi uomini pur di affondare la loro nave!

Commento: altra puntata  dal filler dal giudizio positivo. Non è certo essenziale ciò che si vede in questo episodio ma è comunque piacevole e ben costruito. Particolarmente apprezzata l’anteprima sul personaggio di Ain che per vederla in azione  dovremo però aspettare il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>