One Piece 576

di Caesar VII 1

Titolo: Saga dell’ambizione di Z – Appare il misterioso corpo d’armata più forte!

Riassunto: comincia l’assalto alla navi della Marina che scortano il gigante padre di Lily, una nuova amica di Rufy. La scorta è guidata da Momonga, un Vice Ammiraglio piuttosto pericoloso che ha già incontrato la ciurma di Rufy in diverse occasioni: prima ad Enies Lobby quando Momonga era uno dei cinque Vice Ammiragli del Buster Call che distrusse l’isola. Rufy lo rincontrò poi durante la grande guerra di Marineford. Era anche il Vice Ammiraglio che accompagnò Boa Hancock fino a Marineford.

Nami organizza un piano d’azione efficace che però Rufy non rispetta; i Mugiwara riescono comunque a liberare il padre di Lily e l’unico avversario degno ancora da battere è Momonga. Ecco però che spunta all’improvviso Shuzu, ufficiale dell’organizzazione Neo-Marina, comandata dal misterioso Z. Shuzu una volta era un marines che però ha tradito e abbandonato: ora è un cacciatore di pirati.

Si prospetta una battaglia a tre fonti: Mugiwara VS Neo Marina VS marina.

Commento: puntata filler veramente piacevole. Interessante come siano riusciti  a gestire bene il personaggio di Momonga 8sopsetto lo zampino di Oda). Interessante anche Shuzu ( che sembra un Braccialunghe) e la sua capretta cannone (un nuovo Zoo Zoo modella capra fatto mangiare ad un cannone?)

Commenti (1)

  1. Alla fine si saputo se questi filler sono strettamente correlati al film o se sono come quelli fatti prima di Strong World?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>