One Piece 575 ITA

Scusate il ritardo, ma ci sono stati mille impegni da sistemare! In compenso, per farmi perdonare, vi porto una sorpresa che, spero gradirete… in attesa di un’altra ben più succulenta che, se non succede niente di terribile, vi presenterò entro un mese. Buona lettura e ricordate che il capitolo 576 sarà disponibile tra 2 settimane, visto che Oda la prossima va in vacanza!

Titolo: One Piece 575 – Rabbia Muta

Riassunto: Ace morto. Rufy totalmente imbambolato e senza conoscenza. Akainu pronto a disfarsi anche del minore dei due fratelli. Tuttavia, la strana alchimia che lega il nostro amato Cappello di Paglia a tutti i Pirati (buoni) che incontra, permette al giovane ragazzo di gomma di salvarsi. Prima Jimbe, che si lancia in soccorso, poi Marco in aiuto, infine l’intervento dello stesso Barbabianca (in preda ad una feroce collera) permettono al signore degli uomini pesce di portare al sicuro Cappello di Paglia. Il Vecchio Pirata, intanto, ormai sopraffatto dalla stanchezza e dalla rabbia per la morte del suo figlio più amato, con un solo colpo atterra Akainu e spezza in due l’isola di Marineford, lasciando così a tutti i suoi “figli” la possibilità di scappare mentre lui, da solo, è pronto ad immolarsi affrontando l’intera Marina.
Ma ecco che, da dietro le rovine del Quartier Generale della Marina, fanno capolino alcuni personaggi di cui non ci si aspettava il riapparire proprio in questo frangente. Si preannuncia una nuova e ancora più cruenta lotta? Lo sapremo tra due settimane.

Download: Mirror

Immagini

AVVISO AI LETTORI DI ONE PIECE

Da oggi e’ possibile scaricare, tramite Mangadayo.com, non solo i singoli capitoli
di One Piece ancora inediti in Italia ma anche gli interi volumi del vostro
manga preferito.

Alla pagina di Komixjam

Komixjam: One Piece Capitoli ITA

sono presenti i link per i download dei volumi.
Buona lettura e buon divertimento su Komixjam.it!