One Piece 571 ITA

A tarda serata il nuovo capitolo… perdonatemi, era pronto dalle sette, ma ho avuto casini con la rete!

Titolo: One Piece 571 – Il Patibolo

Riassunto: Eccoci al punto di svolta: Rufy contro nonno Garp, uno scontro che tutti si aspettavano. Dopo dei piccoli flash back della vita passata, Garp, fermo nelle sua decisione di fermare il nipote, gli si scaglia contro. Rufy, ormai troppo vicino al fratello Ace per abbandonare la speranza di salvarlo, colpisce il nonno con il suo colpo più potente: un gear second scagliato con tutta la sua forza!
E finalmente, conscio che ormai la situazione è totalmente sfuggita dalle sue mani, Sengoku si rivela in tutta la sua vera forza: ingigantito dal suo potere (e di un colore nerastro spaventoso) attacca Rufy e il patibolo su cui si trova Ace!
Ma… colpo di scena: sul patibolo, sostituitosi ad una guardia, c’è Mr.3 che, sentendosi in dovere di onorare le ultime volontà di Mr.2, si è camuffato da Marine per dare man forte a Rufy nella liberazione di Ace! Con il potere del frutto Dela Dela, crea una chiave di cera per aprire le manette del condannato, proprio un attimo prima che Sengoku il Buddha spazzi via il patibolo con tutti i suoi occupanti dalla torre dove è situato e che una raffica di cannonate faccia esplodere tutto!
I Marines esultano, i pirati si rabbuiano… ma ecco che, tra le fiamme, spuntano Mr.3 e Rufy, avvolti dal potere dell’ormai libero Ace, che si erge in carne, ossa e fuoco contro il nemico Sengoku!

Download: Mirror

Immagini