One piece 550 Sub Ita

di Caesar VII Commenta

Titolo: L’incidente di Hody – Il vero potere delle droghe malvagie!

Riassunto: nell’isola degli uomini pesce regna il caos … Hody Jones ha preso prigioniero Re Nettuno e ora si avvia nel luogo dove lo giustizierà pubblicamente, decretando la fine del suo regno e l’inizio del  proprio, un regno che sarà basato sull’odio e sulla lotta contro gli umani. Intanto i suoi ufficiali sparsi nell’isola mostrano le loro abilità.

Daruma si dimostra un potentissimo divoratore: le sue fauci sono in grado di sgretolare roccia e ossa. Come una talpa, Daruma crea tunnel che causano il crollo di molti edifici della zona, tra cui l’importantissima fabbrica di caramelle con su sopra il Jolly Roger di Big Mom.

Hyouzu, lo spadaccino più abile dell’isola, assoldato da Hody,  è anche famoso per le sue colossali sbronze. Tuttavia è proprio grazie all’alcool che Hyouzu  riesce ad essere così abile con le spade ma quando è sbronzo nessuno riesce a fermare la sua vena omicida che non risparmia  nemmeno i suoi compagni.

Zeo è un uomo pesce non particolarmente brillante, ma dotato di una particolarissima abilità: proprio come un camaleonte riesce a mimetizzarsi con l’ambiente fino a rendersi invisibile … Se non fosse per la sua proverbiale stupidità…

Dosun è un uomo pesce dalla notevole forza che però si è esaurita dopo essere stato sconfitto dai tre fratelli Nettuno.  Una volta ingerita un pillola ES, Dosun riacquista però la sua forza mastodontica, riuscendo a spezzare le catene che lo trattenevano …

Ikaros, proprio come suggerisce il suo nome, ha una paura smodata per il sole, colpevole di aver arrostito un suo amico calamaro che vi si era avvicinato troppo. Ikaros si serve di particolari lance- seppie in grado di essiccare tutto ciò che toccano.

Mentre i suoi ufficiali spargono confusione nell’isola, Hody risente dei colpi subiti poco prima da Zoro. Per far passare il dolore assume ancora pillole steroidee che però gli causano un cambiamento radicale nell’aspetto … Gli effetti degli steroidi iniziano a palesarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>