One Piece 535 Sub Ita

di Caesar VII 3

Titolo: L’irruzione di Hody – Il piano per la vendetta ha inizio

Riassunto: la situazione nell’isola degli uomini pesce sta precipitando. Decken, grazie ai poteri derivanti dal suo frutto, ha lanciato contro il palazzo Ryugu alcuni pirati umani. Sebbene Zoro sia riuscito a sconfiggerli facilmente tutti, questi riescono comunque a premere la leva che permette l’apertura del canale di collegamento che garantisce un ingresso sicuro a palazzo. La banda di Hody riesce quindi a penetrare nella reggia.

Più in basso intanto le truppe di Re Nettuno stanno ancora cercando di catturare i membri della ciurma di Rufy Cappello di Paglia. I soldati si imbattono in Robin, che aspetta un bus marino per recarsi in un certo posto. L’archeologa, grazie ai rinnovati poteri del suo frutto del diavolo, il fior fior, riesce a mettere ko tutti i soldati in poco tempo e a prendere l’autobus: ha, infatti, scoperto che nell’isola è presente un Poigne Griffe che potrebbe rivelarle dettagli molti utili sulla storia dei cento anni bui …

Franky intanto è riuscito a rintracciare il fratello del suo defunto maestro carpentiere Tom: si tratta di Den, un tritone anch’esso carpentiere. In risposta ai dubbi di Franky, che si chiede come un Uomo pesce e un tritone possano essere fratelli pur essendo completamente diversi, Den spiega che le due razze, tritoni e uomini pesce, sono strettamente interconnesse e non è mai possibile prevedere cosa nascerà dall’unione di due individui, essendo il loro patrimonio genetico molto antico e variegato.

Den conduce Franky alla Sunny: quest’ultima si è incagliata nella Foresta Marina, luogo in cui finiscono tutti i relitti trascinati in questo punto dalle correnti. È qui che in lontananza Franky scorge una persona: si tratta di Jinbe che sembra attendere qualcuno …

Intanto a palazzo Vander Decken si accorge che la sua amata principessa, che lui desidera prendere come moglie,  non è più nelle sue stanze. Shirahoshi è, infatti, scappata insieme a Rufy nascondendosi tra le fauci di Megalo. Decken decide di sfruttare i suoi poteri per lanciare se stesso verso la principessa …

Commenti (3)

  1. Bella puntata, adoro quando nell’anime vengono mostrati piccoli spezzoni non presenti nel manga. Ad alcuni potranno sembrare allungamenti ma a me piacciono invece molto, ovviamente senza esagerare.
    Brook diventa sempre di pi il mio idolo :w00t:

    1. Infatti.
      Brook mi f sbellicare con le sue bravate. XDDDDDDDD

  2. La voce di Jimbe ancora cambiata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>