One Piece 525 Sub Ita

di Caesar VII 11

Titolo: Persi nelle profondità oceaniche – La ciurma di Cappello di Paglia separata

Riassunto:  la ciurma di Rufy, durante la traversata sottomarina verso la fantomatica Isola degli Uomini Pesce, incontra il flagello dei navigatori: il Kraken. Tuttavia Rufy, Zoro e Sanji non sembrano essere troppo impensieriti dalle dimensioni di questa gigantesca creatura marina; mostrano così agli altri ciò che riescono ora a fare dopo due anni di intenso allenamento. Sanji riesce, con una tecnica del tutto simile alle tecniche marziali segrete della CP9, a muoversi velocissimo in acqua e sferra uno dei suoi soliti potentissimi calci arroventati ad un tentacolo del Kraken. Termina l’opera Zoro che, con una tecnica a tre spade, sminuzza un altro tentacolo del povero Kraken. Rufy da il colpo di grazia colpendolo la creatura con il suo Gear Third potenziato  con l’haki dell’armatura. Subito dopo aver vinto, da uno sfintere del Kraken esce un misterioso squalo gigante, con indosso un misterioso vestitino di marca Criminal, che li ringrazia ma non c’è molto tempo per festeggiare poiché una temibile corrente scaraventa e sparpaglia la ciurma a 7000 metri di profondità.

La Sunny si ritrova immersa nell’oscurità, poiché a quelle profondità non arrivano i raggi del sole, e all’appello mancano Rufy, Zoro e Sanji, dispersi non si sa dove all’interno delle loro bolle. Non si contano le temibili creature che popolano quelle profondità marine: creature cieche ma comunque pericolosissime che mettono in difficoltà i Mugiwara. Caribo, ancora prigioniero a bordo della nave, approfitta della situazione per nascondersi ma viene subito trovato da Franky che lo sigilla all’interno di una botte.    

Ma gli incontri per la ciurma non sono finiti: si imbattono in una gigantesca figura che scambiano per un Umibozu (uno spirito dei mari) per poi scorgere sbucare dall’oscurità una famosissima nave fantasma: L’olandese Volante fa la sua apparizione!

Note: La criminal è la marca di vestiti di alta moda di cui è presidente Pappagu, la stella marina amico di Kayme.

Commenti (11)

  1. raggi capezzolari 😎

  2. Secondo voi ora Chopper in grado di battere Rob Lucci?

  3. sto capitolo mi ha fatto ridere molto ahahaha molto bello :cheerful:

  4. la gag tra di caribou e franky e spettacolare :biggrin:

  5. Bella puntata, secondo me questa saga nell’anime render molto di pi che sul manga.

  6. Ma che voca ha Wadatsumi?! :w00t:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>