One Piece 519 Sub Ita

di Caesar VII 4

Titolo: La Marina si muove – L’obiettivo è la ciurma di Cappello di Paglia

Riassunto: la ciurma piano continua a riunirsi.

Nico Robin giunge alla Sunny, la nave della ciurma. L’imbarcazione è già stata rivestita ed è quindi pronta per affrontare il lungo viaggio negli abissi verso l’isola degli Uomini Pesce. A bordo si trova già il carpentiere, Franky. Quest’ultimo ha subito molti cambiamenti nel corso dei due anni ed ora somiglia sempre di più ad un robot. Il suo carattere Suuuuper però non è cambiato, come giustamente fa notare Robin …

Intanto Chopper è alle prese con gli impostori che impersonano la ciurma di Rufy. Sebbene non assomiglino molto agli originali, tutti nell’isola pensano che siano loro quelli veri, compreso Chopper che è convinto di aver trovato i suoi compagni. Tuttavia, quando la falsa Robin viene rapita da uomini misteriosi vestiti di nero, e il falso Rufy non vuole far niente per salvarla, Chopper è incredulo. Il medico di bordo non può credere alle sue orecchie: il capitano a cui ha giurato fedeltà che si comporta in una maniera così meschina! Disperato Chopper scappa in lacrime, fino ad imbattersi nei suoi veri compagni: incontra Usop e  Nami che gli spiegano la situazione.

Chopper comunque non è l’unico a dimostrarsi così poco sveglio:  anche il capitano Rufy scambia i falsi Zoro e Sanji per quelli veri e li segue verso il luogo dove il falso Rufy ha radunato le nuove matricole della ciurma di Cappello di Paglia. Fra loro ci sono molti pirati dalla taglia molto alta, tra cui due Supernove, cioè pirati novellini con una taglia superiore ai 100 milioni: Caribo e Coribo, due fratelli famosi per la loro crudeltà.

Intanto la notizia che la ciurma di Cappello di Paglia, che non dà traccia di vita da ormai due anni, si starebbe riunendo, arriva anche alle orecchie della Marina. Nella base della Marina dell’Arcipelago Sabaody i preparativi fervono: Sentomaru è pronto alla battaglia, affiancato da due temibili Px, che due anni prima hanno messo in notevole difficoltà la ciurma …

Commenti (4)

  1. hahahahahaha….che cavolata rivedere questo inizio di storia eppure non parlo anche se la mia natura infame mi vorrebbe far spilerare tutto XD no scherzo
    one piece rulez

  2. come devo vedere non c’e nesuno link :whistle:

  3. devi cliccare sull’immagine a fine articolo, quella su cui c’ scritto one piece 519 🙂

  4. grazie!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :w00t:

I commenti sono disabilitati.