One Piece 506 Sub Ita

di Caesar VII 10

Titolo: La ciurma di Cappello di Paglia rimane scioccata! La cattiva notizia viene ricevuta

Riassunto: Rufy cerca di superare il trauma della morte del fratello Portuguese D. Ace concentrandosi su ciò che ha ancora di importante in questo mondo: i suoi compagni.

La scena si sposta su ogni singola isola su cui Orso Bartholomew ha spedito i vari membri della ciurma.

Zoro si trova nell’isola Kuraigana, nel regno caduto di Shikkearu: quest’isola è abitata da misteriosi babbuini, che vestono armature e indumenti umani e sono abilissimi nell’arte della guerra: non senza difficoltà (per via delle ferite riportate a Thriller Bark) Zoro riesce a sconfiggerne qualcuno prima di essere interrotto dalla venuta di un importantissimo personaggio: Drakul Mihawk, il miglior spadaccino al mondo. Kuraigana si rivela essere la sua dimora e Drakul rivela a Zoro e a Perona, anch’essa  spedita lì da Orso Bartholomew, cosa è successo a Marineford.

Nel regno di Torino, Chopper pone fine ad una interminabile guerra fra umani e uccelli: grazie alla sua personalità ibrida, riesce a chiarire il malinteso che era alla base di tutti i conflitti dell’isola. Chopper è felice finché non legge il giornale…

Nami si trova invece a Wheatheria, un isola nel cielo dove si compiono studi approfonditi sulla meteorologia ma anche a quelle altezze riesce a giungere il giornale.

Robin viene informata sulle ultime notizie riguardanti la guerra di Marineford a Tequila Wolf, un immenso ponte la cui costruzione continuava da 800 anni, finché l’armata rivoluzionaria, con cui si trova ora Robin, non mise fine al progetto.  

Franky si trova nell’isola Karakuri, isola che ha dato i natali ad uno dei più grandi geni mondiali, il Dottor Vegapunk.

Usop si trova nell0’arcipelago Boing, un piccolo arcipelago le cui isole in realtà non sono altro che immense piante carnivore che attirano le loro prede offrendo loro una montagna di squisitezze. Per questo motivo Usop è talmente ingrassato …

Brook si trova nell’Isola Nakamura e la notizia lo raggiunge mentre stava componendo una nuova melodia …

Sanji si trova invece nel Regno Kamabakka, il ragno dei travestiti e della libertà sessuale. Alla notizia riguardante il suo capitano, il trucco inizia a squagliarsi sulla sua faccia…

Tutta la ciurma finalmente apprende, quindi, cosa è successo a Marineford: Rufy ha perso Ace, il suo unico fratello!

Commenti (10)

  1. Si hanno notizie in merito all’inizio della “seconda parte” in cui rufi incontra i suoi amici??? Oppure ci saranno filler o peggio si fermer per un periodo di tempo….

    Grazie allo staff, spero in una risposta, la curiosit mi sta maggiando vivo HELP PLEASE NEWS THANKS!!!!

    1. guarda, Brik….x la prima volta io, da sempre avverso ai filler (come +- tutti, penso….) SPERO VIVAMENTE che nel salto temporale ci siano un bel p di filler, perch il manga pericolosamente vicino alle uscite dell’anime!!!!

  2. mamma mia questa puntata era disegnata in un modo orribile !! nico robin sembrava uscita da un manga di rumiko takahashi!!!

    1. Si vero, non so perch ma in puntate del genere, nico robin sempre disegnata in modo strano.

      1. QUALCOSA DEL GENERE SUCCESE ANCHE IN NARUTO SHIPPUDEN SE NON MI SBAGLIO ERA L’EPISODIO DOVE NARUTO TRASFORMATOSI IN KYUBI AFFRONTA PAIN MA ALMENO LI’ LE ANIMAZIONI ERANO BELLISSIME!!!

      2. Oddio non ricordarmi quella puntata ancora rido pensando al battiPain… Va beh, diciamo pure che Nico Robin da tutta la sua minisaga che disegnata da schifo, il che mi fa preoccupare!!!

      3. Quella puntata era una schifezza indescrivibile :sick:

      4. No quella puntata di naruto era molto peggio :biggrin:.

    2. dovrebbe essere un’offesa alla Takahashi o cosa volevi dire?

      1. ma quale offesa a Takahashi rumiko ho usato il suo nome come esempio per far capire piu’ o meno lo stile di disegno usato per nico robin in questo episodio !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>