Hancock innamorata è sempre bella da vedere… ^^
Titolo: Vivere per mantenere una promessa! Rufy e Cobi uno contro l’altro!
Riassunto: la situazioni per i pirati di Barbabianca peggiora di minuto in minuto. Nessun sembra riuscire a contrastare le forze della Marina Militare e intanto due nuovi boia esecutori salgano sul patibolo, pronti a giustiziare Portuguese D. Ace.
Barbabianca è in grande difficoltà. Le ferite accumulate non solo in questa battaglia, ma anche in tutte quelle precedenti, ora si fanno sentire e l’Imperatore Pirata accusa i colpi della vecchiaia: Sengoku ne approfitta e ordina ai suoi uomini di attaccarlo contemporaneamente. Sebbene infilzato da molte spade, Edward Newgate riesce ancora a muoversi e i suoi tremendi colpi intrisi di Haki riescono ancora a respingere i marines.
Tuttavia, Marco viene trafitto dai raggi fotonici di Kizaru, mentre il Vice Ammiraglio Onigumo lo tiene fermo, utilizzando i suoi poteri, e lo ammanetta con manette di Agalmatolite: pertanto Marco la Fenice non più rigenerarsi dalle sue stesse ceneri. Jaws invece, viene completamente congelato da Aokiji.
Cobi, intanto, si fa coraggio: è deciso ad affrontare Rufy! Sebbene sia stato proprio il pirata a spingerlo ad arruolarsi in Marina e a convincerlo ad impegnarsi per diventare, un giorno, Ammiraglio, Cobi deve rispettare il suo codice d’onore e affrontarlo. Tuttavia, il povero Sergente Maggiore viene facilmente sconfitto da un impetuoso Rufy, deciso a salvare Ace il prima possibile.
Mentre i due boia esecutori stanno per far scendere le loro lame sul pirata Ace, e nessun altro riesce ad intervenire per impedire ciò, Rufy da prova della Haki Haoushoku, l’ambizione del Re Conquistatore: uno ad uno, i marine della baia di Marineford cadono a terra svenuti e impressionati dall’haki del ragazzo, capacità posseduta da una persona su un milione… Anche i due boia svengono e Ace è salvo, almeno per il momento…
Puntata by BinKan Team
Immagini:




