
Inganno e tradimento applicati insieme hanno sempre effetti devastanti …
Titolo: La strategia di sterminio in azione! La potenza dei Pacifista!
Riassunto: la battaglia continua e per i pirati provenienti dal Nuovo Mondo la situazione si complica: l’Unità Pacifista annienta tutto ciò che incontra davanti a sé e la Marina gioca tutte le sue carte, come la più pericolosa: l’inganno.
Il dottor Vegapunk è il creatore dell’Unità Pacifista, una squadra di Cyborg dalle sembianze di Orso Bartholomew dotati di un rivestimento di materiale assai solido e in grado di lanciare il temibile raggio fotonico dell’Ammiraglio Kizaru. Quando riconoscono un nemico del Governo Mondiale, i Pacifista lo annientano senza esitazione, lasciando dietro solo i resti di ciò che distruggono.
La strategia di Sengoku appare finalmente chiara: circondare da ogni lato della baia i pirati impedendo loro ogni possibile via di fuga. Sengoku ordina anche che ogni lumacofono visivo venga spento, affinché la Marina possa conservare quella faccia pulita che il mondo conosce e di cui si fida.
Ma il peggio deve ancora avvenire quando Squardo, alleato di Barbabianca, sale a bordo della Moby Dick a fianco del suo capitano. Sotto gli occhi stupefatti del mondo che assiste alla scena, Squardo trafigge Barbabianca a tradimento … Quali sono i motivi per questo suo infame tradimento?
Download SD: One Piece 471
Download HD: One Piece 471
Streaming: One Piece 471
Immagini: