Non è bella la donna di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella la cui bellezza nel suo insieme distoglie dall’ammirare le singole parti.[ Seneca per Boa Hancock]^^
Titolo: Il cambiamento di Orso! La furia di Iva!
Riassunto: nella baia di Marineford la guerra continua. L’attenzione si concentra su alcuni membri della Flotta dei sette: la bella Hancock, il misterioso Bartholomew, l’ambiguo Doflamingo e il glaciale Drakul.
Boa Hancock consegna a Rufy le chiavi delle manette di Agalmatolite marina di Ace. Rufy la ringrazia con un caloroso abbraccio che la fa quasi svenire dall’emozione, tuttavia la Principessa Serpente si riprende in fretta quando deve difendere il suo Rufy dal commodoro Smoker, che tenta di fermarlo. L’ambizione delle tribù Kuja mostra ancora la sua potenza!
Stando alle affermazioni di Doflamingo, Orso Bartholomew è ormai morto in quanto Vegapunk ha completato la sua operazione su di lui: ora il pirata conosciuto un tempo come “il Tiranno” è stato completamente trasformato in un Cyborg senza coscienza; un’arma al servizio del Governo Mondiale chiamata Pacifista. Ivankov è furioso: nessuno mai prima di allora aveva osato dimenticarsi del suo volto!
Doflamingo continua a mostrare le sue potenzialità bloccando facilmente Jaws della Terza divisione di Barbabianca che stava duellando contro Crocodile. Doflamingo chiede a quest’ultimo se vuole unirsi a lui…
Drakul Mihawk si fa avanti nel campo di battaglia e decide di affrontare Rufy; vuole vedere se il fato lo salverà o no…
Download SD: One Piece 469
Download HD: One Piece 469
Streaming: One Piece 469
Immagini: (coming soon)