
Anche in guerra si può rimanere travolti da quell’uragano che è l’amore!
Titolo: Duri scontri, uno dopo l’altro! Possessori dei poteri di un frutto del diavolo contro possessori dei poteri di un frutto del diavolo!
Riassunto: nella baia di Marineford la guerra continua. Quelli che si distinguono dalla massa sono coloro che utilizzano i poteri derivanti da un frutto del diavolo; pochi riescono a fronteggiarli.
Barbabianca sembra aver intuito la strategia della Marina e ordina ai pirati del Nuovo Mondo suoi alleati di sfondare le linee nemiche dalle parti laterali, evitando di concentrarsi troppo davanti alla piazza del patibolo. L’imperatore pirata chiede inoltre il sostegno di Capitan Bagy, che può vantare molti pericolosi evasi da Impel Down ai suoi ordini.
Rufy intanto continua ad avanzare ma i nemici sono tanti e tutti molto potenti. Da un lato i membri della Flotta dei sette, Moria e Orso che non risparmiano nessuno, dall’altro forti marines come il Commodoro Smoker. Quest’ultimo attacca Rufy utilizzando non solo i poteri del rogia, il Fum Fum, ma anche il Jitte che ha incastonata sulla punta una pietra di Agalmatolite Marina, in grado di inibire i poteri derivanti da un frutto del diavolo. Interviene però Boa Hancock, in grado di colpire il corpo del commodoro, furiosa come non mai vedendo il suo uomo attaccato.
Moria se la vede con Jimbe; l’ex membro della Flotta dei sette riesce a sconfiggere Gekko Moria utilizzando le sue tecniche del Karate degli uomini pesce.
Bartholomew Orso continua ad attaccare quello che una volta era un suo compagno, Emporio Ivankov. A spiegare questo comportamento interviene Doflamingo, che spiega come la persona che Iva ha conosciuto in passato, soprannominato “Il Tiranno”, sia ormai morta …
Download SD: One Piece 468
Download HD: One Piece 468
Streaming: One Piece 468
Immagini:





