One Piece 467 Sub ITA

Scusate per l’enorme ritardo ma fidatevi quando vi dico che non è dipeso da me. Mi farò perdonare con una sorpresa nei prossimi giorni.^^

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Titolo: Anche se significasse la morte! Rufy contro la Marina, la battaglia ha inizio!

Riassunto: Rufy si lancia nel campo di battaglia; il suo scopo è salvare Ace e non si lascia fermare da nessuno, sia esso un enorme gigante  o una bellissima donna.

Il primo ostacolo che si frappone fra Rufy e suo fratello e il Capitano della Marina, Hina, una donna tanto potente quanto bella  che possiede i poteri del frutto Lazo Lazo, con i quali riesce ad ingabbiare chiunque. Rufy tuttavia riesce a sgattaiolare via grazie alla velocità del suo Gear Second.

Intanto tutt’intorno la battaglia continua: Kizaru continua a sparare i suoi potentissimi raggi fotonici, Orso Bartholomew attacca  Ivankov, sebbene i due fossero amici un tempo, Moria risveglia i suoi nuovi zombie che però vengono sconfitti dall’acqua marina di Jimbe e un misterioso personaggio intercetta Squardo, uno dei capitani alleati di Barbabianca. Rufy non demorde: lui non abbandonerà mai suo fratello! Il legame che li unisce, anche se non è un legame di sangue, è più forte che mai!

Sengoku rivela al mondo intero chi è il padre di Rufy: Monkey D. Dragon, il capo dell’armata rivoluzionaria. Ora a tutti è chiaro da cosa derivi l’incredibile tempra morale di Cappello di Paglia, che, nel frattempo riesce a sconfiggere un Vice Ammiraglio gigante in modalità Gear Third.

Ma cosa sta tramando Sengoku e la Marina? Qual è la vera strategia del Grand’Ammiraglio?

Download SD: One Piece 467

Download HD: One Piece 467

By Bin Kan Team

Immagini: