La scacchiera è pronta, le pedine si muovono …
Titolo: 461)L’inizio della Guerra! Il passato di Ace e Barbabianca!
462) L’uomo con il potere di distruggere il Mondo!
Riassunto: la nave ammiraglia di Barbabianca appare di fronte alla baia di Marineford. L’uomo che ha le capacità di scuotere il mondo con la sua sola forza fa la sua comparsa nel campo di battaglia ma prima Ace ha modo di ripensare ai fatti che lo hanno condotto a diventare uno dei suoi figli prediletti …
Portuguese D. Ace partì da Foosha quattro anni prima di Rufy; in poco tempo divenne uno dei novelli pirati più famosi al mondo. Fondata la sua ciurma, i pirati di Picche, e mangiato il frutto rogia Foco Foco, si distinse al tal punto che il Governo Mondiale gli offrì perfino un posto nella Flotta Dei Sette, che Ace tuttavia rifiutò. La sua missione era incontrare faccia a faccia l’uomo chiamato Barbabianca, per sconfiggerlo e prendere il suo posto. Sia Jinbe, che rimane un alleato del vecchio, che lo stesso Barbabianca, sono nemici più forti del previsto. Affascinato dall’atmosfera famigliare che si respira a bordo della Moby Dick, Ace deciderà infine di diventarne parte. Affiancato da Barbanera, Ace guidò la Seconda Flotta di Barbabianca fino a che lo stesso Barbanera non tradì la loro ciurma uccidendo Satch, comandante della quarta flotta. A quel punto Ace partì per conferire la giusta punizione al suo ex sottoposto …
E così, di fronte all’intera Marina schierata in assetto da battaglia, un padre e giunto a salvare un figlio; Barbabianca scatena i poteri del suo frutto, il Gura Gura. Ma la Marina e La Flotta dei Sette non resta a guardare: La guerra ha inizio!
Download SD: One Piece 461 One Piece 462
Download HD: One Piece 461 One Piece 462
Streaming: (coming soon)
Immagini:






