One Piece 456 Sub ITA

Scusate il ritardo, ma non è dipeso da me 🙂 Ultima puntata dedicata ai Mugiwara: oggi Zoro e Brook. La prossima puntata sarà molto particolare, probabilmente la continuazione di quanto abbiamo letto negli ultimi capitoli del manga^^

Titolo: Una tomba enorme, e un debito di mutandine.

Riassunto: Zoro è finito sulla medesima isola in cui Orso aveva spedito precedentemente Perona, mentre Brook è finito nel Paese della Miseria, Hungeria, oppresso dalle continue incursioni della Tribù delle Braccia Lunghe.

Perona soffre la solitudine: quando aveva risposto a Orso Bartholomew di voler andare in un tenebroso castello infestato, non intendeva proprio quello di un’isola (apparentemente) disabitata. Indi per cui si diverte a giocare con il nuovo arrivato: Zoro il pirata e con il suo inguaribile scarso senso dell’orientamento… Durante uno di questi momenti i due, attraversata una fitta foresta, arrivano in un desolato cumolo di rovine, dove si erge un’imponente lapide. Chi l’ha costruita? E cosa c’è sepolto? L’isola non era poi così disabitata come Perona riteneva…

Brook intanto è vittima di un clamoroso frainteso: la gente di Hungeria lo crede Satana in persona, e davanti a lui si prostrano in cerca di un aiuto. La Tribù Braccia lunghe da tempo attacca la popolazione requisendo donne e cibo. Gli abitanti dell’isola sono disposti a far di tutto per convincere Brook, anche a mostrare le loro mutande… Alla fine Brook, in debito con quella popolazione deciderà di aiutarli componendo per loro una misteriosa melodia… 

Download: One Piece 456

Streaming:  One Piece 456                                      By BinKan Team

Immagini: