Con questa puntata sui chiude ufficialmente la saga di Impel Down, tuttavia le prossime quattro puntate saranno dedicate interamente alla ciurma di Rufy! Che stanno facendo nelle loro diverse destinazioni? Grazie ad Oda, che ha supervisionato le puntate, approfondiremo ciò che finora abbiamo solo letto nelle miniavventure. Puntate da non perdere quindi!^^ Prossimamente anche l’episodio 0 di One Piece!
Titolo: Verso il Quartier Generale della Marina! Per salvare Ace!
Riassunto: Rufy finalmente si lascia alle spalle le tetre prigioni di Impel Down, per raggiunger e a bordo della nave della Marina Marineford, per salvare Ace prima della sua esecuzione.
L’attenzione sulla nave è catalizzata da Buggy il Clown: non solo la Marina gli ha attribuito, insieme a Rufy, tutta la colpa della maxi evasione di Impel Down, ma si scopre anche che un tempio fu membro della ciurma del Re Dei Pirati Gol D. Roger, fratello d’armi del Grande Shanks! Una celebrità insomma, che è rimasta nascosta per tutti questi anni!
Le direzioni di tutti coincidono: Marineford! Buggy, esaltato dall’improvvisa popolarità, si monta la testa e si auto convince di poter sconfiggere lo stesso Barbabianca e prendere il suo posto come Imperatore, per poi puntare alla posizione di Re dei Pirati! Gli ex carcerati lo seguiranno fino alla morte!
Intanto a Marineford i preparativi fervono! La nave che scorta Ace attracca, la sua pubblica esecuzione si avvicina!
L’incidente di Impel Down non è ancora concluso comunque! Barbanera ancora all’interno, e alleatosi con Shiryu, che lo ha guarito dal veleno di Magellan, si prepara a portare a termine il suo piano!
Download: One Piece 452 By Bin Kan Team
Streaming: One Piece 452
Immagini:




