Titolo: Ecco la prova di forza finale! L’ultimo disperato attacco di Rufy!
Riassunto: Bentham, alias Mister 2, ha dovuto abbandonare il suo amico Rufy al proprio destino; nulla e nessuno può resistere contro i tremendi poteri di Magellan, nemmeno un pirata da 300 milioni di taglia. Tuttavia Rufy ha un obiettivo: salvare il fratello Ace Pugno di Fuoco, il cui destino è già stato scritto e si compirà dinanzi la sede della Marina fra poco più di un giorno. Cappello di Paglia quindi non ha nessuna intenzione di rinunciare, anche se questo gli potrebbe costare la perdita di qualche arto…
Colpire Magellan, infatti, comporta sempre dei danni anche per chi sferra il colpo; nessuno che utilizza attacchi fisici, come Rufy, può rimanere incolume. Attacchi come il Gear Second, tanto efficaci contro molti altri nemici, contro Magellan rischiano solo di peggiorare la situazione. Il veleno di Magellan è oltretutto altamente corrosivo.
Per Rufy iniziano le difficoltà quando Magellan utilizza un attacco chiamato “Doku Gumo”, Nuvola Velenosa, una grandissima esalazione di gas velenosi che metterebbero in ginocchio chiunque, con nessuna eccezione, nemmeno per Rufy. Tuttavia arrendersi non fa parte del carattere e lo stesso Magellan rimane impressionato dalla grinta e dalla forza di volontà del ragazzo, che nessuno in quella prigione aveva fino ad ora ostentato. Per questo motivo, il direttore di Impel Down, che all’interno della prigione ha pieno potere giudiziario sui suoi prigionieri, decreta per il pirata una pena esemplare: un attacco Idra dalle enormi dimensioni, che non lascia scampo a Rufy; la quantità di veleno ingerita è troppa, nessuno potrà salvarlo, o almeno così Magellan crede…
In realtà nei meandri della prigione alcuni prigionieri resistono al terribile influsso negativo della prigione, e Mr 2 non ha intenzione di uscire dalla prigione da solo… Riusciranno a salvare Ace?
Download: One Piece 436 By BinKan Team
Immagini:



