Titolo: Il grande Magellan! Von Clay se la svigna!
Riassunto: la corsa di Rufy, che si dirigeva verso le cucine della prigione di Impel Down, è stata interrotta dal Direttore Magellan, il quale non intende lasciare che un pirata metta in discussione l’impenetrabilità della sua prigione, proprio mentre lui occupa la posizione di direttore! Pertanto il possessore del frutto Doku Doku, un uomo in grado di secernere veleno in grandi quantità, è intenzionato a spedire Rufy dietro le sbarre, non prima però di aver confessato il modo in cui si è introdotto nella Prigione. Rufy non svelerebbe il tradimento di Boa Hancock e non è nemmeno intenzionato a lasciar giustiziare suo fratello; lo scontro con Magellan è inevitabile!
Mister 2 Von Clay tenta in tutti in modi di avvisare l’amico sulla pericolosità del direttore: nessuno può colpirlo senza patire le conseguenze del contatto con il suo veleno acido e nessuno può tenere testa all’attacco più potente di Magellan, l’Idra, giganteschi serpentoni di veleno che travolgono il nemico, paralizzandolo. Rufy naturalmente non demorde e tenta in tutti i modi di schivare quei potentissimi colpi. Mr2 è costretto alla ritirata; sebbene abbandonare un compagno lo ripugni, il suo stile di combattimento non ha effetto su un uomo come Magellan.
Le vie di fuga sono bloccate: l’entrata al Livello 5 è difesa da Sady Chan e dalle sue Guardie Demoniache, mentre le scale per il Livello 3 da Hannibal e i suoi sottoposti. Lo sanno bene Buggy e Mr3, che tentano disperatamente di raggiungere i piani alti per scappare; si troveranno a dover fronteggiare il Vice Direttore Hannibal, ora desideroso di mettersi in mostra.
Intanto Rufy decide di tentare il tutto per tutto con il Gear Second; sa benissimo che questo comporterà il sacrificio delle sue mani, ma non ha altra scelta. L’attacco sembra andare a buon fine… Riuscirà Rufy a scavalcare Magellan, per poter così scendere al Livello 5 ?
Download: One Piece 435 By BinKan Team
Immagini:


