
Ringraziate Caesar VII per la puntata (è un ordine! :D)
Titolo: Breccia nell’Inferno Cremisi. Il piano/caos di Buggy
Riassunto: I Blugori, le guardie carcerarie, non si rivelano essere un grande problema per Rufy, che ne stende cinque senza troppi complimenti. Buggy, impressionato dalla forza del suo vecchio nemico, gli chiede il motivo della sua irruzione ad Impel Down. Una volta scoperto l’obiettivo di Rufy, Buggy rimane sconvolto; per salvare Ace, non solo Rufy dovrà superare cinque piani zeppi di nemici e bestie pericolosissime, ma dovrà addirittura superare il Livello 5, per raggiungere il fantomatico Livello 6, dove sono imprigionati personaggi dalle taglie astronomiche ed esseri mostruosi, che il Governo Mondiale ha ritenuto opportuno cancellare dalla storia del mondo. Buggy decide di accompagnare Rufy almeno fino all’entrata del Livello 2, in cambio del braccialetto che Cappello di Paglia porta al braccio; altro non è che una mappa che lo potrà condurre al mitico tesoro del Capitano pirata John, che il nostro Buggy cerca da tempo.
Alla fine i due pirati giungono in una grandissima sala che da il nome a tutto il livello: si tratta si una sala che ospita Spadalberi e Erbaspilli così acuminati da tingersi di rosso del sangue dei prigionieri che li toccano. Da qui il nome di Inferno Cremisi.
Ma il piano di Buggy, che intendeva lasciare Rufy al suo destino, non va a buon fine e i due si ritrovano a precipitare al Livello 2, L’Inferno delle Bestie Feroci. Tra i prigionieri di questo piano ci sono altre vecchie conoscenze di Rufy, ma riuscirà mai a superare le immense creature lo che custodiscono?
Download: One Piece 424 ITA by Binkanteam


