
Ricordate di ringraziare Caesar VII per il riassunto ^^
Titolo: Infiltrazione mortale. La Prigione Sottomarina, Impel Down!
Riassunto: Dopo altri quattro giorni di viaggio, la nave del Vice-ammiraglio della Marina Momonga, con a bordo Rufy e Hancock, giunge finalmente ad Impel Down, la prigione degli Abissi.
Protetta all’esterno dalla fascia di Bonaccia, popolata da mostri marini, e da decine di navi della Marina Militare, Impel Down costituisce il peggior incubo per un pirata; chi vi entra infatti normalmente non uscirà mai vivo. Nella prigione in questo momento, oltre ad Ace, sono rinchiusi anche altri pericolosissimi pirati come il già noto Buggy il Clown, molti membri di quella che era una volta la Baroque Works e soprattutto due ex-membri della Flotta dei Sette; Crocodile e Jimbe l’Uomo Pesce, che conserva ancora il suo titolo. Infiltrarsi in questo possente edificio non è cosa facile in quanto è protetto all’interno da misteriose creature, come un misterioso Minotauro, che mantengono l’ordine fra i carcerati. La richiesta di Boa Hancock, di incontrare la causa scatenante della prossima guerra contro Barbabianca, è stata accettata ma la Principessa Serpente dovrà essere sottoposta ad un attenta perquisizione oltre a dover indossare manette di Agalmatolite Marina, che le inibiranno i poteri del Frutto Mero Mero; il Vice Direttore Hannibal l’Ambizioso e la Vice Capo Guardia Carceraria Domino sono intransigenti su questo…
Riusciranno Hancock e Rufy a superare l’ispezione di Domino? Riuscirà Rufy ad infiltrarsi ad Impel Down ed a raggiungere suo fratello Ace? Mancano solo 33 ore alla pubblica esecuzione di Ace a Marineford….
Download: One Piece 422 by Binkanteam


