
Ricordatevi di ringraziare Caesar VII per il magnifico lavoro che fa per voi ogni settimana ^^
Titolo: La destinazione dei compagni.
Riassunto: Orso Bartholomew, della Flotta dei Sette, all’Arcipelago Saboady divise la ciurma di Cappello di Paglia; Rufy finì ad Amazon Lily, ma gli altri?
Nami è finita in una strana isoletta, dove viene accolta da un simpatico vecchietto che, dopo un primo momento di titubanza, le insegna la tecnica dei Nodi del Vento, capace di far scaturire folate di vento di varia intensità. Nami se ne avvale per creare un tifone di vento talmente potente, da allontanare i minacciosi nuvoloni di tempesta che lambivano l’isola: scopre così la sconcertante verità. Bartholomew l’ha fatta arrivare fino a Weatheria, una piccola isola nel cielo, destinata agli studi meteorologici!
Il carpentiere della ciurma, Franky, è invece finito in un’isola invernale della Rotta Maggiore dove il problema più grande è la bassa temperatura, che congela il povero Franky che indossa solo mutande. Non avendo a disposizione della cola nell’isola, Franky viene “ricaricato” con del tè, che ha strane ripercussioni sul carattere del cyborg. Franky non lo sa ancora, ma l’isola dove è capitato è l’Isola del Futuro, Karakuri, dove nacque il Genio: Vegapunk, l’illustre scienziato!
Rufy intanto prosegue a bordo della nave della Marina verso la Grande Prigione, Impel Down. La missione è salvare suo fratello!
Download: One Piece 418 Hardsub ITA by Binkanteam
Immagini: