One Piece 380 ITA

Titolo: Il Sakè Di Binks! La canzone che unisce passato e presente.

Riassunto: Il flashback continua dall’episodio precedente, mostrando Brook che si aggira per la nave,raccogliendo i teschi dei suo compagni e raccogliendoli assieme, mentre gli tornano in mente memorie di quando erano tutti vivi. Passando davanti ad uno specchio, si accorge di essere diventato uno scheletro e urla terrorizzato.

Durante i flashback,veniamo a sapere che il capitano della ciurma Rumbar, Yorki, dovette lasciare la sua ciurma, per aver contratto una malattia sconosciuta ai quei tempi,impossibilitato ormai a navigare.

Dieci anni dopo lo sbarco ai Promontori Gemelli, vediamo Brook fare il cretino su e giù per la nave,e addormentantosi, sogna che i suoi compagni siano tutti ancora vivi, per poi svegliarsi e tornare alla cruda realtà. Si torna poi al presente, alla festa di Thriller Bark.

Brook interrompe la canzone e si toglie dal cranio un Tone Dial contenente Il Sakè Di Binks,suonata dai pirati Rumbar prima di morire,come un memento per Lavoon.

L’ultima sonata dei pirati va lentamente perdendo i suoi strumentisti e cantanti, che si spengono uno ad uno, terminando nell’assolo di Brook..

Download: One Piece 380 Sottotitoli ITA
One Piece 380 RAW HD

Immagini: