
Il nostro Wise Yuri ci regala un altro articolo sull’anime di One Piece. Io mi chiedo… riuscirà il nostro eroe ad a rimettersi in pari? 😀
Titolo: I corpi si dissolvono! Il sole del mattino splende sull’isola degli incubi!!
Riassunto: Gekko Moria ha assorbito ben 1000 ombre ed è diventato un vero e proprio mostro gigante (col collo gonfio come un geco), e incomincia ad attaccare, spaccando in due con un pugno l’isola, mentre l’alba è sempre più vicina.
I primi raggi di sole colpiscono alcuni membri dei Rolling Pirates, che incominciano a dissolversi (poichè privi di ombra), ma il capitano Laura non vuole scappare e ricacciarsi nelle ombre ancora una volta, colpita dal coraggio dei Cappello di paglia.
Zoro dice che sconfiggere Moria, accecato dalla rabbia e dall’orgoglio, è solo questione di tempo: faranno prima loro a sparire o Moria ad autodistruggersi? Ben più importante è il fatto che ormai il sole sta sorgendo: è una lotta contro il tempo, piuttosto che contro Moria. Rufy usa il Gear 2nd e passa subito all’attacco, colpendo allo stomaco Moria e facendogli sputare alcune ombre. Cappello di paglia rincara la dose e altre ombre escono, poichè neanche Moria può controllare tutte quelle ombre e rimanere lucido.
Il Signore di Thriller Bark reagisce ai colpi avvolgendo Rufy in una gabbia d’ombra e colpendo questa con rabbia. Rufy poi emerge dal Black Box indenne e si prepara a finire Moria col Gear 3rd, incurante del dolore che il suo corpo dovrà poi sopportare. Gekko Moria, pur di non liberare le ombre, si copre la bocca, disperato, e l’ultimo colpo di Rufy lo fa crollare, così come una torre, che gli cade, distrutta, sullo stomaco e lo obbliga a vomitare tutte le ombre. Moria è sconfitto, ma la luce del sole si fa sempre più forte e i Cappello di paglia iniziano a sparire, proprio ora che avevano vinto.
Download: One Piece 374 Sottotitoli ITA
Immagini.


