One Piece 373 ITA

Titolo: Si avvicina la fine! Lanciati nello sconro,sferra il colpo di grazia!

Riassunto: Le urla di gioia dei Rolling Pirates, che grazie a Rufy ora si vedono liberi dal dominio di Moria, risuonano forti nel pre-alba di Thriller Bark.
Sorge un problema: le ombre non torneranno ai rispettivi proprietari se Moria non glielo ordinerà, e l’alba è sempre più vicina. Ma come se i guai fosseri pochi, Oz, che pareva sconfitto, si rialza di nuovo.

Zoro si riprende, Rufy, Brook e Robin pure, e uniscono le forze, assieme al resto della ciurma, per bloccare e colpire di nuovo lo Special Zombie. Nami lo bagna con il Rain Tempo, Chopper e Sanji salgono fino alla ruota, mentre Brook porta Rufy in alto.

Usop e Franky finiscono un cannone congelante,e lo usano su Oz, che, bagnato, viene congelato alle gambe. Sanji si getta giù per poi tirare la catena della ruota panoramica verso Oz, bloccandogli il busto.

Rufy usa il Gear Third per gonfiare le braccia e si butta in picchiata. Zoro indebolisce lo zombie con una sua mossa, e prima che Rufy lo colpisca, Sanji tira la leva della ruota, facendo muovere la catena, e portando Oz in posizione diritta, così che la sua spina dorsale possa essere frantumata.
Rufy colpisce e Oz stavolta è sconfitto per sempre. Non si può più rialzare, perchè ha la spina dorsale spezzata, ma essendo uno zombie, continua a vivere, pur non potendo muoversi.

Poco dopo Moria si sveglia, e richiama a sè ben 1000 ombre, assorbendole nel suo corpo e
diventando così un vero e proprio mostro. L’incubo non è ancora finito.

Download: One Piece 373 Sottotitoli ITA

Immagini.