One Piece 361 ITA

Titolo: Perona terrorizzata! La “U” di “Uso” (bugia) è la “U” di “Usop”

Riassunto: Usop dice di aver capito scoperto il segreto di Perona:il suo vero corpo è nascosto nella stanza accanto, e quella che aveva combattuto non era altro che un fantasma della stessa. Indi lancia un’attacco in direzione del corpo, ma non va a segno e Perona ne approfitta per bloccarlo creando un Extra Hollow e così riprendere indisturbata il possesso del proprio corpo.

Nella Cella Frigorifera Moria, che respinge con dolenza gli attacchi di Rufy, gli dice di preoccuparsi piuttosto del suo zombie, che nel frattempo vaga ancora per Thriller Bark intezionato a diventare il Re dei pirati. Le cose non sembrano andar bene neanche a Robin e Chopper, che faticano ad avere la meglio sugli zombie di sanji e Zoro. Dopo ciò,Oz,mentre girovaga, si ricorda  chi sia il suo padrone,e si incammina verso la cella frigorifera per rincongiungersi ad esso.

Perona fa esplodere l’Extra Hollow che viene assorbito all’ultimo minuto dall’Impact Dial di Usop. Sorpresa, prova a muoversi, ma è bloccata da una sostanza appiccosa,che Usop aveva lanciato prima, fingendo di mancare il bersaglio.  Interviene il GentilIppo, che Usop contrasta con l’Impact Dial. Perona è ormai senza difese: Usop la attacca con la Stella Scarafaggi e poi finge di colpirla con un martellone da 10 tonnellate (che in realtà è gonfiabile XD) e la fa svenire.

L’episodio si conclude con una strano scenario: Ryuma in fiamme e Zoro a terra,sui tetti della torre.

Download: One Piece 361 RAW SD

One Piece 361 RAW HD

One Piece 361 Sottotitoli ITA

Immagini