One Piece 349 Anime ITA

Oggi diamo il benvenuto a Wise Yuri, nuovo membro dello staff che da questa settimana si occuperà dell’episodio settimanale dell’anime di One Piece.

Titolo: Rufy è in guai seri! Il più grande ladro di ombre!!

Riassunto: La battaglia fra Nico Robin,Franky e lo Spider Monkey continua ma dopo un iniziale vantaggio contro lo zombie ragno, questo blocca entrambi i membri della ciurma di Cappello di Paglia. Nel frattempo fra i sottoposti di Moria gira la voce che lo Spadaccino Canterino, a.k.a. Brook, sia tornato
sull’isola.

Il gentil scheletro interviene in aiuto di Franky e Robin, affettando lo Spider Monkey,
spiegando poi i motivi dietro a questi furti di ombre: Moria,grazie al potere del frutto Shadow Shadow, può rubare le ombre alle persone e le “innesta” in cadaveri appositamente preparati e potenziati dal Dr.Hogback,e così un cadavere morto riprende a vivere. Gli zombie sono sotto il totale controllo di Moria, così questi potenzia la sua forza bellica, catturando gente con la taglia molto alta e facendola diventare parte dei suoi fedeli servitori.
Il membro della Flotta Dei Sette poi raduna Perona, Absalom e Hogback, perchè assistano all’aumento del loro potenziale bellico:infatti Gekko Moria si appresta a rubare l’ombra di Rufy e vi riesce.

Parere Personale:
Buon episodio, Brook è sempre più un mito. Speriamo che la Toei continui di quest’andazzo con i disegni, ottimi in questa saga. E per la prima volta in One Piece,Nico Robin fa una battuta!XD Sì, la fredda Robin si produce in una altetrattanto fredda battuta (nome scientifico: Freddura)

Download: Per ora non sappiamo teams che offrono anime di One Piece

Guarda l’episodio online: Qui