Obama Ci Presenta Il Suo Amichevole Spiderman di Quartiere

di Kaleb 11

Oggi vi racconto una storia interessante, giovedì,come sempre,faccio il mio giro sui principali siti per trovare qualche notizia da pubblicare e naturalmente il primo sito che controllo è quello della Marvel, tra le notizie c’era quella che vedeva Obama incontrare Spiderman, cosi mi collego alla pagina, controllo le immagini, ma visto che avevo promesso un articolo sull’HAMMER di Norman Osborn, passo avanti. Venerdì di prima mattina sono uscito e mi sono ritrovato ad entrare in un locale che esponeva i giornali… tra questi giornali noto immediatamente una immagine che mi era familiare… era proprio l’immagine che avevo visto giovedì e che ritrae Spiderman con il Presidente eletto USA. Il giornale in questione che aveva in prima pagina la notizia è Il Sole 24 Ore, giornale di rilievo nel mondo finanziario, insomma sono quelle piccole rivincite che noi lettori di fumetti ci prendiamo su chi ci definisce eternamente bambini. Parlando della storia, si tratta di un numero celebrativo previsto per la data del giuramento del Presidente che a quanto pare avrà proprio un incontro col nostro amato tessiragnatele. Naturalmente sono certo che anche Obama, almeno in gioventù, sia stato un fan del ragno e che quindi l’idea gli sarà gradita, ma d’altro canto questo tende a rafforzare la mia idea che gli Statunitensi abbiano un pò il complesso del super-eroe; ad ogni modo colgo l’occasione per fare un piccolo in bocca al lupo a Barack Obama affinchè riesca a sistemare un pò di quelle cose che nel mondo non vanno e ricordando a tutti che dobbiamo fare nostro il suo motto: YES WE CAN!!!

See U in CyberSpace

Commenti (11)

  1. questo veramente LOL xD

  2. Grandissimo Obama con l’altrettanto grande Spidey! :biggrin:
    Spero che il nuovo presidente sia davvero un supereroe col potere di tirar su la triste situazione Americana (e Mondiale visto che alla fine economia e molto altro dipende dai dollaroni).

  3. bellissimo avete per caso l’immagine un po pi grande che non riesco a leggere?? secondo voi obama entrer a far parte dell universo marvel del dark reign?? io spero di si

  4. Gli americani amano molto queste cose! Creare un albo speciale per Obama e segno che si aspettano grandi cose da lui! Io ne sarei onorato, ma anche parecchio preoccupato! :tongue:
    Vi ricordate l’albo in memoria dell’11 Settembre? Io non l’ho mai letto ma mi piacerebbe molto farlo! Sapete se si trova ancora?

  5. Era quasi scontato che la Marvel facesse un albo celebrativo del genere…Specialmente su Obama che si dichiarato un grande fan di comics in particolare della casa delle idee…spero proprio che quest’albo venga stampato anche in Italia, almeno in appendice a qualche altro volume di Spider-Man.

  6. [quote comment=”18981″]Che leccata di culo.[/quote]

    Chiamare questo Albo leccata di XXXX denota onestamente molta ignoranza, sia per quanto riguarda il mondo dei comics, visto che personaggi reali sono sempre apparsi, sia per quanto riguarda la cultura stessa degli statiuniti.

    Per il resto trovo parecchio interessante l’albo e aggiungo che i due paesi pi avanzati al mondo sono anche quelli che hanno la pi grossa cultura dei fumetti ( USA, Giappone) sar un caso, magari riusciremo ad imparare qualcosa. :shocked:

  7. Quoto KALEB nel dire che non e una leccata di Chiappe! Ma sapete che anche il nostro Berluska e finito sulle pagine di un albo marvel?

  8. anche se una commercialata molto bello! complimenti! buona fortuna OBAMA!

  9. e un chatt per chattare??????? :ermm:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>