Novità di fine anno Cyrano Comics con il nuovo Take Away

di bila 1

Da qualche giorno (dal 13 dicembre per l’esattezza) la casa editrice Cyrano Comics, con cui abbiamo il piacere di collaborare, ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato ai suoi lettori. Si tratta del nuovo Take Away, una raccolta di storie a fumetti, scritte e inchiostrate da diversi autori, che la casa veronese propone ai suoi lettori per mostrare loro nuovi fumetti e nuovi fumettisti.

Come sempre Take Away è totalmente gratuito e da leggere tutto online. Con quest’uscita si chiude il 2012 e ci si appresta a vivere il cambiamento (forse in linea con la nuova “era” dettata dai Maya), quindi aspettatevi di sicuro tante novità dal prossimo anno.

Nelle pagine che potrete visualizzare qui, troverete tanti artisti che ci mostreranno (alcuni per la prima volta) il loro talento; Jacopo Bissoli, Occhiblu, Nebbioso, Marco Bonatti, Michele Righetti… ragazzi insomma: tanti (non li ho nominati tutti, quindi mi scuso per quelli che non ho nominato).

Ma nel Take Away in questione non ci saranno solo fumetti, avrete tra le mani (o meglio sullo schermo) 69 pagine di mondo del fumetto, infatti troverete anche tante rubriche, sul fumetto e non (ci troverete anche qualche nostra conoscenza, diciamo “uno di noi”, starà a voi scoprirlo… non faccio spoiler), e, tanto per non far mancare niente, anche un breve racconto finale. Insomma che aspettate andate a questo indirizzo e scaricate il nuovo Take Away dell Cyrano Comics.

[ Fonte | Cyrano Comics ]

Commenti (1)

  1. Ho trovato molto interessante l’approfondimento “Il Manga del 2000”
    Ma l’autore di una delle storie pubblicate un utente di Komixjam?! Non facile sapere chi senza il suo nick…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>