Nobunaga no Chef: la seconda serie dal vivo

di Silvia Letizia 1

Questa settimana è stato dato l’annuncio che la serie televisiva dal vivo basata sul manga di Mitsuru Nishimura e Takuro Kajikawa intitolata Nobunaga no Chef (Uno chef per Nobunaga) vedrà la realizzazione di una sua seconda stagione. L’annuncio è stato fatto in occasione della pubblicazione del nono volume del manga stesso che uscirà nelle librerie il 15 Febbraio. Il primo episodio della seconda serie dal vivo di Nobunaga no Chef andrà in onda per l’emittente televisiva Tv Ashi nel corso dell’estate.

L’attore e membro del gruppi di idol Kis-My-Ft2 Yūta Tamamori, già interprete dei lungometraggi ATARU: THE FIRST LOVE & THE LAST KILL, Shiritsu Bakaleya Koukou e Gokusen: The Movie e delle serie televisive Pin to Kona, ATARU, Saikou no Jinsei no Owarikata~Ending Planner~, Ikemen desu ne e Shiawase ni Narou yo, ha interpretato nella prima serie di Nobunaga no Chef il personaggio di Ken, uno chef francese dei nostri giorni che si ritrova trasportato indietro nel tempo all’epoca di Nobunaga. Mentre Ken cerca di destreggiarsi in un Giappone non proprio pacifico, Oda Nobunaga si interessa a lui e lo assume come suo chef personale. L’attore Mitsuhiro Oikawa (20th Century Boys, Nodame Cantabile) è il co-protagonista della serie nei panni dello stesso Nobunaga.

Mirai Shida ha interpretato per l’occasione il ruolo della armaiola Natsu. Tra gli altri membri del cast anche Gori nei panni di Toyotomi Hideyoshi, Takashi Ukaji in quelli di Mori Yoshinari, Takanori Takeyama in quelli di Tokugawa Ieyasu, Kitarō in quelli di un altro degli chef di Nobunaga e Bokuzō Masana in quelli di Ashikaga Yoshiaki.

Mitsuru Nishimura e Takuro Kajikawa hanno lanciato la pubblicazione di Nobunaga no Chef sulla rivista antologica Weekly Manga Times edita dalla  Hobunsha nel Marzo del 2011. La prima serie televisiva dal vivo è andata in onda a Gennaio dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. intanto in corso anche Nobunaga the fool, con mecha, samurai, Re Art, Leonardo Da Vinci e tante altre folli cose tutte assieme XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>