Naruto Storm Revolution – Trailer su Shisui Uchiha

di Giga Commenta

Nuovo trailer per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution per Playstation 3 e Xbox 360 sul canale giapponese ufficiale del gioco. Tantissime novità, tra cui l’aggiunta di Shisui Uchiha, il miglior amico d’Itachi Uchiha. Shisui Uchiha sta in questo momento diventando protagonista dell’anime ufficiale di Naruto Shippuden ed è quindi lecito pensare che l’aggiunta al roster del gioco sia stata fatta per collegarlo all’anime in corso. Ma ci sono tante altre novità. Il video mostra un’anteprima dei 50 minuti d’animazione extra rispetto all’anime dello Studio Pierrot. I protagonisti di questi episodi saranno i membri Akatsuki, il cui passato verrà ben svelato durante tutto il gioco. Masashi Kishimoto, il mangaka di Naruto Shippuden, ha contribuito direttamente alla loro realizzazione.

Vediamo inoltre le nuove Team Combo, come quella tra i Susanoo di Sasuke e Itachi, le quali dovrebbero aggiungere un pizzico di novità al gameplay ormai snaturato della serie, insieme ai personaggi, tanto chiaccherati, degli Edo Kage. Questi personaggi furono in realtà già visti nella precedente installazione della serie, ma non furono mai resi disponibili ai giocatori, scatendo le ire di molti.

Sebbene l’entusiasmo in rete sia palpabile, non è detto che questa sorta di game filler nella serie riesca a risollevarla nel cuore dei suoi fan più accaniti. La serie Naruto SUN Storm era sempre stata famosa per il suo gameplay vivace ma profondo, la sua storia e la sua esplorazione ben curata durante tutto l’arco del gioco. Ma sembrerebbe ormai che queste caratteristiche non apparteranno a questo gioco: la storia sarà completamente ridisegnata, il roster, pur ben corposo, si presenta ancora insoddisfacente e in generale il gioco risulta ormai stantio. Tanto che si vocifera questo sia l’ultimo Naruto Ultimate Ninja Storm, prima del salto sulle console next-gen. Staremo a vedere nel 2014, anno di uscita del gioco secondo Bandai Namco.

[ Fonte | ANN ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>