
Ecco il vostro Echoes a riassumere questo nuovo capitolo del nostro Ninja biondo preferito. Cosa ci faccio qui? Bè, ormai faccio un po di tutto! (Nota di Ciampax: sì, è lo schiavetto tuttofare di Komixjam!)
Riassunto: Finalmente capiremo perché quel dannato Danzou ce l’ha tanto col vecchio Terzo Hokage e tutto ciò che lo ha sempre circondato. Il capitolo si apre con una freddissima scena di Sasuke, deciso più che mai a vincere, che lascia morire la povera Karin, subito dopo un flashback dove un giovane Danzou fa squadra con il Secondo Hokage e un altrettanto giovane Sarutobi. La missione è difficile, serve un’esca ed è proprio in quel momento che la rabbia di Danzou esplode contro il suo compagno Sarutobi “futuro terzo Hokage” Hiruzen. Finito questo salto all’indietro finalmente il “vecchiaccio” ci lascia la pelle, ma se ne andrà senza dire niente o la venderà molto cara questa pellaccia?
La seconda parte del capitolo si svolge invece all’inseguimento di Sasuke, infatti il gruppo di ninja, capitanato da Sakura, arriva nei pressi del ninja traditore (che molti di voi considerano emo…io non credo), ma Sai capisce ciò che Sakura aveva in mente e sventa velocemente il suo piano…e Naruto?
Link: HERE
